indietro

truffa- mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

H. S.

A: Paypal

09/08/2023

PP-R-UVQ-490328900Importo contestato:6.000,00 EURDati venditore:UAB MODAMoieva@modamo.ltIndirizzo di spedizione:via bolama 220126 Milano MIData della segnalazione:20 luglio 2023Buon giorno siamo la horus srl abbiamo subito una truffa come evidenziato nella pratica riportata qui sopra di 6000€ poichè abbiamo acquistato la merce ma non ci è mai stata inviata, abbiamo aperto contestazione con paypal sicuri delle nostre ragioni, invece avete dato ragione al venditore perchè a vostro dire paypal non tutela le transazioni fra commercianti, quindi paypal non ci risarcisce, il che è molto strano perchè non esiste un punto nel nostro cotratto dove lo spiega, lamentando questo con i vostri operatori al telefono ci hanno risposto per ben tre volte che ci avrebbero mandato link dove c'è scritto che paypal non garantisce operazioni fra commercianti (cosa mai avventa ad oggi nessun link) quindi non solo paypal non ci sta garantendo senza alcun motivo ma da la possibilità a chi truffa di farsi forte con questi metodi.Noi chiediamo formalmente che venga riaperta la nostra controversia e gestita più seriamente, in modo tale da riavere il denaro a noi sottratto ,e di bloccare il conto paypal di UAB MODAMO poichè dopo una nostra indagine risulta che prima di noi ha truffato altra aziende con la stessa modalità e voi sapendolo senza prendere provvedimenti vi rendete in parte complici, ora UAB MODAMO ha pubblicato altri annunci solo per aziende e solo pagamento paypal consapevole che grazie al vostro metodo sarà sempre impunito.Vi allego email ricevute da lui che sentendosi tutelato da voi prende anche in giro.Spero in un vostro celere provvedimento e attendo notizie ,cordiali saluti Horus srlArnoldas Paulikonis 5 giorni faHello,Please open a case on paypal and we will refund you money. What the fraud? You won't lose any money.We did not block - we lost the phone.In any case please contact via email if you need any help.Arnoldas Paulikonis 4 giorni faHi,As I mentioned before, please open a case on paypal to get money back. We would like that you get your money back. We do not looking to steal them.sorry for inconvience.Arnoldas Paulikonis 3 giorni faPlease open a case on paypal.Here is how to do:1.Log in to your PayPal account.2.Open a dispute in the Resolution Center within 180 calendar days of your purchase, by clicking on “Dispute a Transaction” under “Report a problem”.3. Select the transaction and click Continue.4. Select “Item dispute“.After this, in a week you will get your money back.As I mentioned before, we lost phone and we cannot log in to paypal because its require 2FA - they send a code to the phone. We will get new sim once we back.I will try to write paypal also in order to force them to send you money back.If you need any help please contact arnoldas@modamo.ltPlease open a dispute on paypal.We won't transfer via bank, we would like to process refund where you paid in order to avoid any potential problems in the future regarding this unsuccessful order.We are waiting your dispute on paypal.Thank you.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).