indietro

truffa on-line

Risolto Pubblico

thebestpdf.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: thebestpdf.com

04/01/2025

Spett. Thebestpdf.com, In data 05/12/2024 ho utilizzato il servizio di conversione di documenti PDF, tramite il nostro sito web, alla cifra concordata di € 0,95. In data 31/12/2024, senza aver concordato alcuna sottoscrizione di abbonamento, e senza alcun preavviso da parte vostra, mi sono vista addebitare sulla mia carta di credito pre-pagata la somma di € 39,95 a titolo di abbonamento, mai richiesto e sottoscritto. Pertanto, chiedo che tale addebito mensile venga immediatamente cancellato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

thebestpdf.com

A: E. T.

04/01/2025

Dear Reclami! We'd love to hear what you think of our product and customer service. Please, take a moment to answer one question below: How would you rate the support you received? Good, I'm satisfied Bad, I'm unsatisfied Here's a kind reminder of what the request was about: Isaac (Customer Care) Jan 4, 2025, 16::19 GMT+2 Hello Customer, and thank you for reaching out! We’ve received your request, but it didn’t provide enough information for us to assist you effectively. I understand how important this is, and I’m here to help! Could you please specify your inquiry in a more detailed manner so I can begin working on resolving this for you? Thank you for your understanding, and I look forward to your response! Reclami Jan 4, 2025, 16:15 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Best Regards, Customer Care[43ZJKY-KPYKW]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).