Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
truffa
DOPO AVER CONVERTITO UN FILE IN PDF PAGANDO UN EURO,MI E STATO SENZA IL MIO CONSENSO ATTIVATO UN ABBONAMENTO CON PRELIEVO AUTOMATICO DI 40EURO DOPO 14GIORNI UNA VERA E PROPIA TRUFFA HO CARICATO PURE LO SCREEN SHOT DI NUMEROSE PERSONE TRUFFATE
Migliaia di persone truffate da questo sito
Truffato da questo sito è centinaia di persone dopo aver scaricato un file in PDF dal costo di un euro entra dopo una settimana un abbonamento mensile di40euro senza nessun consenso e di fanno un prelievo automatico una vera truffa il sito in questione e
Abbonamento non richiesto e pagamento non autorizzato
Salve, Ho mandato una mail al servizio assistenza clienti (presunto) del sito Thebestpdf.com a seguito di un prelievo NON AUTORIZZATO per un abbonamento che NON HO MAI SOTTOSCRITTO per una cifra di 39,95 euro. Credo che il sito in questione - in maniera palesemente fraudolenta - abbia fatto sì (memorizzando tra l’altro senza alcun consenso da parte mia manifestato i dati della mia carta di credito) che - pagando per la conversione di un unico file PDF alla cifra di 0.95 euro in data 26/04/2025 - io implicitamente acconsentissi a sottoscrivere un abbonamento per il servizio completo. Tuttavia, al momento del pagamento, non vi era nessuna implicazione che facesse presupporre che disporre del servizio per la conversione di un unico documento equivalesse a dare il proprio consenso alla sottoscrizione dell’abbonamento mensile. Quindi, quella messa in atto dal sito suddetto, è una palese compromissione della libertà di contrarre dei consumatori per la quale, chiedo senza indugio RIMBORSO IMMEDIATO della somma prelevata fraudolentemente dal mio conto corrente. La mail utilizzata è winxitalianofficial@gmail.con Se non dovessi riscontro quanto prima, mi riserverò di procedere per vie legali.
abbonamento mai richiesto o sottoscritto
In data 07/02/2025 trovavo sulla mia carta di credito pre-pagata un addebito di 39.95€ da parte della Società??? THEBESTPDF.COM per un abbonamento mai richiesto o sottoscritto. In pari data ho provveduto a bloccare la carta Pertanto, chiedo che tale addebito mensile venga immediatamente cancellato e restituita la somma indebitamente prelevata.
truffa on-line
Spett. Thebestpdf.com, In data 05/12/2024 ho utilizzato il servizio di conversione di documenti PDF, tramite il nostro sito web, alla cifra concordata di € 0,95. In data 31/12/2024, senza aver concordato alcuna sottoscrizione di abbonamento, e senza alcun preavviso da parte vostra, mi sono vista addebitare sulla mia carta di credito pre-pagata la somma di € 39,95 a titolo di abbonamento, mai richiesto e sottoscritto. Pertanto, chiedo che tale addebito mensile venga immediatamente cancellato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
