Buongiorno, il 21/4 Aprile ho richiesto all'azienda ProntoVisure una visura al PRA al prezzo di 6,90 EuroIl servizio è stato erogato puntualmente, come da mia richiestaNon mi sono accorto, tuttavia, di aver sottoscritto a mia insaputa un abbonamento per 44,90 Euro, a rinnovo automatico.Non ho ricevuto comunicazioni in merito all'abbonamento, nè avviso degli addebitiNon ho mai usufruito di alcun altro servizio relativo all'abbonamento e mi sono accorto degli addebiti solo per caso qualche giorno faIl 27/7, a fronte di una mia telefonata all'azienda Prontovisure, mi sono stati riaccreditati i 44,90 Euro relativi all'ultima addebito dell'abbonamentoIl caso corrisponde a quello già trattato qui: https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/dettagli-bacheca-dei-reclami?referenceid=CPTIT01148606-29Mi è stato detto che per gli altri 3 addebiti da 44,90 occulti,relativi ad un abbonamento mai sottoscritto consapevolmente e di cui non ho mai usufruito, l'azienda non è responsabile