indietro

truffa per abbonamento mai autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. G.

A: ACTITECH LIMITED

28/05/2025

Spett. ACTITECH LIMITED In data 23/11/2024 ho ricevuto il primo prelievo di €15.19 e i successivi per € 38.95, relativi ad un abbonamento mai sottoscritto da me per un servizio mai ricevuto e che ignoro completamente. Pertanto pretendo il rimborso corrispettivo pari a € 248.89 di tutte le quote prelevate dal mio conto bancario. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ACTITECH LIMITED

A: A. G.

30/05/2025

Hi there! We have contacted the user and have amicably resolved the matter, and we expect to see a close to the complaint in the coming days. Kind regards, Fasteasy Customer Care Team On May 28, 2025 at 12:00 :PM GMT+3 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).