Spett. UniCredit
In data 31/05/2024 ho sottoscritto il contratto per L’OPERAZIONE A PREMIO
“Pay& Win”
concordando un corrispettivo pari a 50€ in buoni Amazon.
Sono titolare di un conto corrente bancario con UniCredit, nel mese di maggio è stata promossa un ‘ iniziativa chiamata Pay & Win con la quale se avevo un figlio o una figlia di età compresa tra gli 11 e i 17 anni potevo richiedere per loro lo strumento di pagamento Genius Pay, una carta prepagata e se nei successivi 2 mesi avesse effettuato pagamenti per un importo di almeno 60€ mi sarebbe stato riconosciuto un buono Amazon del valore di 50 €. Ho rispettato tutte le condizioni tanto che mi è stato inviato un messaggio nel mese dì luglio o agosto nel quale mi scrivevano che a breve avrei ricevuto il buono. Ad oggi dopo numerosi solleciti su l’App e nonostante abbia contattato il responsabile di zona l’unica risposta che mi è stata data è “ abbiamo segnalato il problema “.
Non saranno i 50 € in buoni a farmi diventare ricca ma questa è l’ennesimaTRUFFA con la quale prendono in giro i consumatori!!!!!!
VERGOGNOSO
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.