Genti.mi ricorro alla Vs. cortese assistenza per un reclamo intentato contro Sicily by Car. Il 31/08 ho noleggiato una VW TCross all'aeroporto di Catania, qualche giorno dopo, il 6 settembre ho ritrovato l'auto con il porta targa rotto e la targa mancante. Dopo aver sporto regolare denuncia, in data 8 settembre ho riconsegnato regolarmente l'auto. Per tale “mancanza” mi sono stati addebitati € 590,00, come indicatomi dall’operatore del loro punto vendita di Catania.
Un cambio targa prevede costi pari a complessivi € 150,00 per bolli/diritti MCTC e non € 590,00 come previsto da loro contratto, trovo inoltre imbarazzante prevedere un addebito al cliente nonostante vi sia attivata una polizza casco che copre qualsiasi danno all'autovettura (da me attivata), non di meno l'auto nelle foto fatte dall'incaricato dell'ufficio di Catania mostrano che il porta targa è stato più volte "sistemato".
Quante volte questa auto ha già perso la targa? quanto la "sistemazione" del porta targa alla "buona" ha influito sulla perdita attuale?
Mi limito, per educazione, a dire che Sicilybycar lucra anche sui costi della motorizzazione/aci, 590€ contro i 150€ previsti, quanti altri clienti hanno subito questa truffa?
Questi costi dovrebbero rientrare nel rischio d'impresa e non ricadere sui poveri clienti!