indietro

Truffa telefonica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: GRUPPO SINERGY

13/08/2022

Buongiorno, a seguito di registrazione telefonica del 10 maggio mi è stato attivato contratto sinergy per luce e gas dal primo luglio, i cui consumi dovevano essere pari a 0.11 per kwh luce e 0.35 per gas. Invece ecco gli importi delle prime 2 bollette relativi al solo mese di luglio: luce 297€ (di cui 235€ solo di spesa per materia energia) per un consumo di 323 kWe gas 97€ per 18 sms. Queste tariffe non corrispondono in nessun modo all’offerta che mi era stata proposta e anzi sono alte più del doppio rispetto a tanti altri gestori. Pretendo di essere rimborsata il prima possibile e di avere costi adeguati nella prossima bolletta di agosto! Vergogna

Messaggi (3)

M. M.

A: GRUPPO SINERGY

10/09/2022

Dopo 27 gg dal mio reclamo non solo non ho ricevuto risposta, ma nel frattempo mi &#232 arrivata la bolletta della luce di agosto si ben 216€ per 194kw fatturati senza ovviamente nessuno sconto applicato, quindi con una tariffa alta pi&#249 del doppio rispetto all’offerta che mi era stato detto al telefono e anche rispetto alle altre aziende fornitrici di luce elettrica. A questo punto, dopo aver gi&#224 sborsato 400€ per il solo mese di luglio, non intendo pagare anche questa bolletta di agosto n&#233 quella del gas che ricever&#242 finch&#233 non avr&#242 un riscontro e non verranno ridotti questi assurdi importi.

GRUPPO SINERGY

A: M. M.

12/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: GRUPPO SINERGY

16/09/2022

Ho ricevuto l’addebito di 215,98€ per la luce di agosto, senza nessun importo detratto come invece avevate promesso in questa Vostra risposta. Ho gi&#224 fatto richiesta di passaggio ad altro fornitore, ma nel frattempo non intendo effettuare il pagamento a voi finch&#233 queste 2 famose note di credito che mi avete promesso (di che importo si pu&#242 sapere poi?) non saranno accreditate sul mio conto corrente. Basta essere presa in giro! Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).