Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: RISPARMISUTUTTO.COM

12/12/2022

Inviato a: RISPARMISUTUTTO.COM12/12/2022Buongiorno, in seguito a un ordine da me effettuato su Snowinn il 12/12/2022 ho ricevuto un'offerta da Risparmisututto che mi proponeva un buono sconto di euro 25,00 sull'ordine appena effettuato che avrei potuto ottenere registrandomi sul sito e pagando 1,00 euro con la carta di credito. Dopodiché avrei dovuto inviare la copia dello scontrino di un acquisto fatto presso un negozio per avere l'accredito del buono sconto di 25,00 euro sulla stessa carta di credito utilizzata. Mi ritrovo invece un addebito sulla carta di credito di euro 25,90 da me non autorizzato anziché di euro 1,00 come proposto

Messaggi (1)

RISPARMISUTUTTO.COM

A: A. S.

13/12/2022

Buongiorno,La ringraziamo per averci contattato.Confermiamo che la sua sottoscrizione alla nostra pagina web è stata correttamente cancellata il giorno 13/12/2022Sul suo estratto conto potrebbe apparire l'autorizzazione al pagamento presentata alla sua banca che verrà annullata in seguito all'annullamento dell'iscrizione. Possono essere necessari 15 giorni, a seconda della banca, affinché tale richiesta venga cancellata. Da parte nostra non procederemo al prelievo di questa somma.Rimaniamo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione.Saluti cordiali,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).