indietro

TRUFFA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. N.

A: Prontovisure

24/10/2024

Buongiorno, martedi 15/10/24 ho cercato tramite google un sito per verificare la scadenza della mia revisione auto, e mi sono imbattuto nel sito www.prontovisure.com dove con 1€ ho pagato il servizio richiesto, arrivato velocemente e con dati corretti. Oggi giovedi 24/10/24 ho fatto un controllo della carta di credito e mi sono accorto che dopo l'importo di 1€ hanno applicato in data 19/10/24 un altro importo pari a €49,50 senza alcun motivo. Per capire cosa è successo ho cercato prontovisure.com e mi sono apparsi risultati in merito a truffe e abbonamenti applicati senza alcun consenso o contratto. Sentendo odore di bruciato ho ripreso la mail ricevuta che caricherò in foto, ma non c'è alcuna allusione a contratti o abbonamenti. Si tratta di una vera e propria truffa usando i miei dati della carta di credito. Potete aiutarmi a bloccare altri addebiti e farmi riavere l'importo (allego addebito con carta)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).