Buongiorno, scrivo per evidenziare i grossi problemi che ho avuto durate la mia vacanza al Labranda Miraluna Resort di Kiotari, Rodi. Prima di tutto le gravi carenze di pulizia: la camera veniva rifatta frettolosamente, due volte solo dopo mia richiesta....lenzuola mai cambiate in una settimana, gli asciugamani non sempre, ma soprattutto non hanno mai lavato i sanitari nè il pavimento dela camera e del bagno, solo spazzato in modo approssimativo. Del resto anche le pulizie nelle zone comuni erano molto carenti, ho fotografato un cotton fioc usato che è rimasto sulle scale per giorni, e le scale erano molto sporche ...Mi sono lamentato con la reception, senza che cambiasse nulla, e con l'incaricata di Alpitour nel villaggio, Sofia, che si è interessata ma non ha potuto risolvere un granchè. Ho cercato di contattare l'assistenza Alpitour ma al telefono non rispondeva nessuno, ho lasciato due messaggi in segreteria e non sono mai stato richiamato. Ho cercato di contattarli tramite il servizio della loro app, My Alpitour World, e la surreale risposta è stata che causa l'elevato numero di contatti (ma davvero? non sanno che la gente va in vacanza in agosto?...) non erano in grado di rispondere, e mi consigliavano di telefonare al numero dove, come detto, non rispondevano... Poi, il villaggio aveva una animazione quasi inesistente, nessuna proponeva nulla, ad eccezione di una triste acqua gym un paio di volte in tutta la settimana e qualche partita di beach volley quasi clandestina... Del resto nel villaggio non c'è niente, nè campo di calcetto, nè di tennis, nè sala giochi... Gli animatori (uno solo italiano) si vedevano solo alla sera per qualche spettacolino o gioco che però finiva per le 22,30/23,00..poi più nulla, nemmeno un po' di musica...Le piscine incredibilmente chiudevano alle 18!!! La pizzeria interna alle 17,30!! Ombrelloni e lettini erano insufficienti sia in spiaggia che presso le piscine, così tutti I posti venivano occupati al mattino presto con delle corse fantozziane... Poca organizzazione anche in sala da pranzo, dove mancavano posate e piatti per tutti. Inoltre, ho noleggiato uno scooter con il servizio di noleggio del villaggio, e mi hanno dato un trabiccolo che frenava poco e con caschi non omologati... ho noleggiato una macchina per cinque persone e me la hanno data da 4 posti... Tutto questo bel servizio per 3700 euro per due persone oper una settimana! Peraltro, basta guardare la maggior parte delle recensioni su Tripadvisor per rendersi conto delle carenze del villaggio, ed è incredibile che Alpitour non ne sia a conoscenza...Ho ovviamente documentazione fotografica e gli screenshot dei dialoghi whatsapp con l'incaricata Alpitour e con il loro numero di assistenza. Richiedo un opportuno risarcimento per tutto quanto sopra, quantificato in almeno euro 500,00 (e non con un voucher, in quanto non viaggerò mai più con Alpitour). Resto in attesa, distinti saluti.