indietro

Una presa in giro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: WISH

19/07/2023

Tempo fa ho ordinato un'autoradio Android marca Podofo da Wish. Tale radio ad un certo punto ha smesso di funzionare non potendosi riavviare. Ho scritto all'assistenza che ha detto di non poter fare nulla e mi ha offerto uno sconto in caso di acquisto di un nuovo prodotto. Ho acquistato il nuovo prodotto ma quando ho richiesto lo sconto promesso mi hanno chiesto di nuovo una foto del prodotto non funzionante e siamo ripartiti daccapo. Nel frattempo però ho due prodotti, non sto facendo montare il nuovo in attesa di sviluppi, ma la promessa di uno sconto ha determinato la mia scelta diversamente avrei comprato un'altra marca. In tutto questo adesso mi rimpallano fra post e prevendita quando su Wish l'indirizzo a cui scrivere per assistenza è soltanto uno. Un delirio

Messaggi (1)

WISH

A: F. T.

25/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).