Spett. unieuro]
In data 29/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un tv LG g4 77 ] pagando contestualmente l’importo di 4000, 3750 euro più garanzia estesa di nome rilassati dal costo di 400 euro.
A distanza di 2 MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, perdita audio a intermittenza in modo del tutto casuale, problema hardware hdmi . Un pixel spento non funzionante.
Il 1/04/2025 [mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email] in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
[La mia richiesta è stata rigettata poiché i scaduto il termine per la sostituzione . Contesto quanto sopra in quanto difetto ben noto alla casa produttrice LG con numerosi reclami in tutta Europa / Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto / A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta]
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento