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variazione contratto senza preavviso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: WEKIWI

29/11/2022

buongiorno,l'azienda wekiwi ,da voi consigliatami,alla scadenza del contratto di 12 mesi ,mi ha applicato delle nuove tariffe ,insostenibili, senza prima avvisarmi del cambio,ho sospeso il pagamento della fattura,perchè non sono in grado di pagarla,pur esponendo le mie ragioni,mi intimano di pagare,pegno,citazione di insolvenza,come devo procedere

Messaggi (1)

WEKIWI

A: E. D.

02/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 486055) ricevuta tramite Altroconsumo in data 29/11/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che, come da comunicazione inviata a marzo 2022 al suo indirizzo e-mail personale, alla scadenza dell'offerta 'Energia prezzo fisso 12 mesi (Domestico)' sarebbe stato effettuato un repricing ed al contratto è stato applicato il costo dell'energia presente attualmente sul mercato. Nello specifico, il prezzo di «listino » è stato adeguato al seguente prezzo: Prezzo lordo = PUN (prezzo unico nazionale) +0,085 Eur/kWh.Le confermiamo pertanto che tutte le fatture luce sono state correttamente emesse in considerazione delle condizioni generali di fornitura e delle tariffe in vigore per il suo contratto.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[firma email]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


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