indietro

Veicolo non consegnato a 2 mesi dell'immatricolazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. P.

A: CITROEN

03/01/2024

Spett. Citroen italia In data 30/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un AMI elettrica pagando l’importo di € 6.326,89. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20/12/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora potuto ritirare il veicolo. Ciò comporta anche la perdita di 2 mesi di garanzia. Vi invito pertanto a consegnarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il veicolo da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).