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Velocità connessione fibra bassa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. D.

A: Wind tre s.p.a.

24/09/2024

Buongiorno. È circa un mese che vi telefono per dirvi che la mia fibra ottica invece che ad 1Gb/sec non supera mai gli 80 Mb/s a qualunque ora. Ho telefonato diverse volte e vi ho anche inviato due PEC; l'ultima volta la telefono mi avete detto che mandavate un operaio, dopo aver tentato reset modem , azioni varie da remoto. Vi ho anche detto che due mesi fa, dopo un mese di assenza ho trovato il cavo dalla cassetta dis trada staccato (ci avete messo 10 giorni per riattaccarlo) e che forse mi averte attaccato a una linea lenta.... Oggi al telefono mi dicono che non vi è alcuna segnalazione aperta.... ed la signorina vuole ripetere tutta la procedura!! Sto perdendo la pazienza. Richiedo: 1) Ripristino di una linea veloce adeguata al servizio che pago (Prima dell'estate andavo tranquillamente a 500Mb/sec) 2) Indennizzo monetario da quantificare per il ridotto servizio di cui ho usufruito. Distinti saluti, Ramiro dell'Erba


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