indietro

vendita di un portatile come nuovo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TRONY

10/07/2023

Spett. [trony] In data [26/05/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un [portatile] pagando contestualmente l’importo di [€ 1294.20]. [vendita di un portatile come nuovo] Buongiorno io Andrea Costanzi il negozio dove ho comprato e Trony S.S. 16 Adriatica Km 308,9 - 60027 Osimo (AN)ho comprato un pc per giochi di alta qualità cosa che in realtà non e accaduto e vero che mi hanno venduto un pc gaming gia usato ma a trascindere questo mi sono recato in negozio ed ho esposto tutto come descritto la loro risposta e stata lo mandiamo in assistenza cosa che già in assistenza questo pc e stato ed ho le prove ho chiesto non voglio un pc usato e con difetti adesso chiedo il rimborso di quello che ho pagato non voglio assistenza ma il rimborso allego scontrino fattura e foto di ciò che dico e vero quindi chiedo cortesemente di avere il mio rimborso per intero io la vedo come truffa In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).