indietro

Vendita IPHONE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: swappie

05/04/2024

Ho inviato a SWAPPIE, tramite corriere BRT, un IPHONE SE terza generazione per la vendita dello stesso. Quando hanno ricevuto il telefono ho chiesto di annullare la vendita e che mi fosse rispedito il telefono. Mi è stato detto che il telefono che hanno ricevuto è un IPHONE 8 rotto, che io non ho mai spedito perchè non ho mai posseduto. Loro mi vogliono restituire un IPHONE 8 rotto, mentre io ho spedito un IPHONE SE terza generazione.

Messaggi (2)

swappie

A: G. R.

05/04/2024

reclami@altroconsumo.it Salve , Grazie per aver inviato la tua richiesta. Questo messaggio è per confermarti che abbiamo ricevuto la tua richiesta e cercheremo di risponderti entro 2-3 giorni lavorativi. Se ci hai inviato foto riguardo una recente richiesta per il servizio di garanzia, quest'ultime saranno archiviate in caso sia necessario un consulto, ma nella maggior parte dei casi non sarai ricontattato/a a riguardo. Ecco alcuni articoli che potrebbero rispondere alla tua domanda: s:help.swappie.com/lang/it/ Istruzioni per la permuta L'articolo copre: guida al trade-in, scambio del tuo iPhone usato, scambio del tuo telefono. Guida passo dopo passo. nbs... Leggi l'articolo completo Questo articolo risponde alla tua domanda? Sì, chiudi la mia richiesta Stato della vendita e consegna L'articolo copre: ricevere un kit di vendita, imballare il tuo telefono, monitorare i progressi della vendita, tracciare la spedizione, tempi di consegna. C... Leggi l'articolo completo Questo articolo risponde alla tua domanda? Sì, chiudi la mia richiesta Apportare modifiche alla tua vendita su Swappie L'articolo copre: annullare una vendita, cambiare i dettagli di contatto, cambiare i dettagli di pagamento, cambiare l'indirizzo, modifiche .... ... Leggi l'articolo completo Questo articolo risponde alla tua domanda? Sì, chiudi la mia richiesta Nel frattempo ti auguriamo una buona giornata!​​

swappie

A: G. R.

08/04/2024

reclami@altroconsumo.it Grazie per averci contattato!Come posso aiutarla oggi? —Best RegardsGiovanniSwappie Customer Service


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).