reclami@altroconsumo.it Salve , Grazie per aver inviato la tua richiesta. Questo messaggio è per confermarti che abbiamo ricevuto la tua richiesta e cercheremo di risponderti entro 2-3 giorni lavorativi. Se ci hai inviato foto riguardo una recente richiesta per il servizio di garanzia, quest'ultime saranno archiviate in caso sia necessario un consulto, ma nella maggior parte dei casi non sarai ricontattato/a a riguardo. Ecco alcuni articoli che potrebbero rispondere alla tua domanda: s:help.swappie.com/lang/it/ Istruzioni per la permuta L'articolo copre: guida al trade-in, scambio del tuo iPhone usato, scambio del tuo telefono. Guida passo dopo passo. nbs... Leggi l'articolo completo Questo articolo risponde alla tua domanda? Sì, chiudi la mia richiesta Stato della vendita e consegna L'articolo copre: ricevere un kit di vendita, imballare il tuo telefono, monitorare i progressi della vendita, tracciare la spedizione, tempi di consegna. C... Leggi l'articolo completo Questo articolo risponde alla tua domanda? Sì, chiudi la mia richiesta Apportare modifiche alla tua vendita su Swappie L'articolo copre: annullare una vendita, cambiare i dettagli di contatto, cambiare i dettagli di pagamento, cambiare l'indirizzo, modifiche .... ... Leggi l'articolo completo Questo articolo risponde alla tua domanda? Sì, chiudi la mia richiesta Nel frattempo ti auguriamo una buona giornata!