indietro

Venditore scorretto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. C.

A: eBAY

31/03/2025

Il 21 novembre 2024 ordine 23-12335-50706, ho acquistato un cavetto da usb A a usb C dal venditore syttl-outlet. Dopo averlo usato poche volte, il cavetto si è dimostrato di pessima qualità e ora ha smesso di funzionare. Ho inviato tre messaggi al venditore e non ho mai ricevuto risposta. Dal sito di Ebay sembra che non sia più possibile chiedere il reso ma d'altra parte visto il basso costo sostenuto non mi interessa particolarmente avere il rimborso o la sostituzione. Il punto principale è che articoli di così bassa qualità non dovrebbero essere messi in vendita e vorrei evitare che altri acquirenti facessero la mia stessa pessima scelta. Ebay dovrebbe vigilare affinché questo non succeda.

Messaggi (1)

A. C.

A: eBAY

05/05/2025

Il primo aprile 2025 syttl-outlet mi ha scritto che mi avrebbe rimborsato ma ad oggi non l'hanno fatto. Ho provveduto a tagliare il cavo per dimostrare che era effettivamente inutilizzabile. Giudico scorretti sia il venditore syttl-outlet che Ebay che dovrebbe tutelare gli acquirenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).