Ho comprato on line da double FF pneumatici 4 pneumatici all seasons Pirelli Chrono 205/65 R16C per il mio furgone spendendo 140,00 euro spedizione compresa. Mi sono visto recapitare 4 pneumatici mai montati, chiaro avanzo di magazzino perchè prodotti nel 2013! Dopo essermi lamentato telefonicamente più volte con varie persone della ditta (ogni volta risponde qualcuno di diverso e nessuno di loro ha mai la possibilità di risolvere direttamente il problema perchè deve rivolgersi ad un suo "presunto superiore" di cui non viene mai svelato ne nome ne recapito telefonico). Così tra inutili tentativi di telefonate e risposte evasive i giorni passano e soprattutto passano i 14 per il reso legale.
Il mio gommista si rifiuta di montarli perchè mi dice che di vita ne ho solo una e ci tiene che la preservi. Anche i 7 (sette!!) gommisti convenzionati con Double FF si rifiutano di montarmi i pneumatici per ovvi motivi di sicurezza. Continuando a litigare telefonicamente propongo una restituzione del prodotto addossandomi le spese di spedizione dato che loro si dicono più che certi della bontà del pneumatico; io rispondo loro che se i pneumatici sono veramente così incontenstabili dovrebbe esserne certa anche la rivendibilità ad un altro utente. Sto attendendo da due settimane una telefonata della loro amministrazione per organizzare il tutto, ma ovviamente nessuno di loro mi ha mai cercato.
Purtroppo il pagamento è stato fatto per contrassegno al corriere quindi al momento non ho alcuna pezza giustificativa dell'avvenuta transazione.