indietro

Vinted mancato annullamento di un ordine appena fatto.Truffa da parte del venditore.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Vinted

26/10/2022

Buona sera,Oggi in data 26 ottobre 2022,Ho fatto un ordine su Vinted, mi sono accorta di aver sbagliato e 2 minuti dopo l’ho annullato, ma il venditore dice che non può annullare per colpa di un malfunzionamento del sito che non gli fa annullare l’ordine. Quindi chiedo gentilmente di annullare tutto prima che mi invii il pacco ! Perché è chiaramente un tentativo di truffa. È il venditore che non vuole annullare la transazione.

Messaggi (2)

Vinted

A: A. C.

26/10/2022

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. C.

27/10/2022

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).