indietro

Violazione termini contrattuali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. I.

A: DOMESTIC & GENERAL

16/01/2023

Buongiorno, ho stipulato un contratto di estensione garanzia per una lavasciuga.L'assistenza si è rivelata essere praticamente solo telefonica da parte di un ragazzo che dalle mie informazioni ordina un pezzo, quando il pezzo arriva (anche dopo 45 giorni) si presenta e lo sostituisce, ma ogni volta la lavasciuga è inutilizzabile per un altro motivo e ricomincia il balletto.Ordina un pezzo, si presenta e lo sostituisce ma ancora c'è un altro problema e un altro pezzo da sostituire e ordinare.Continuo a fare reclami estremamente dettagliati ad un'assistenza che non fa assolutamente nulla se non registrare il reclamo.Sono senza lavasciuga dal 28 ottobre. Ovviamente devo ricorrere alla lavanderia self service almeno tre volte a settimana per un totale di almeno 30€ a settimana.Ora pretendo che rivedano ogni mio reclamo registrato e mi corrispondano un risarcimento oltre al rimborso delle spese assicurative.Ho subito anche la strafottenza del tecnico che mi ha detto che senza assicurazione avrei risolto i problemi in tre giorni.

Messaggi (1)

DOMESTIC & GENERAL

A: R. I.

16/01/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00210144 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).