Buongiorno, ho stipulato un contratto di estensione garanzia per una lavasciuga.L'assistenza si è rivelata essere praticamente solo telefonica da parte di un ragazzo che dalle mie informazioni ordina un pezzo, quando il pezzo arriva (anche dopo 45 giorni) si presenta e lo sostituisce, ma ogni volta la lavasciuga è inutilizzabile per un altro motivo e ricomincia il balletto.Ordina un pezzo, si presenta e lo sostituisce ma ancora c'è un altro problema e un altro pezzo da sostituire e ordinare.Continuo a fare reclami estremamente dettagliati ad un'assistenza che non fa assolutamente nulla se non registrare il reclamo.Sono senza lavasciuga dal 28 ottobre. Ovviamente devo ricorrere alla lavanderia self service almeno tre volte a settimana per un totale di almeno 30€ a settimana.Ora pretendo che rivedano ogni mio reclamo registrato e mi corrispondano un risarcimento oltre al rimborso delle spese assicurative.Ho subito anche la strafottenza del tecnico che mi ha detto che senza assicurazione avrei risolto i problemi in tre giorni.