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Virginia Varca

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

D. V.

A: UNARETI

08/08/2025

Buongiorno, inizio dicembre 2024 ho richiesto un preventivo per lo spostamento, ossia centralizzazione nel cortile condominiale, del contatore gas in via Gallina 2 Milano, sopralluogo del 16/12/2024 e preventivo regolarmente ottenuto (codice P05R6057). L'intervento è stato realizzato in data 18/04/2025. In tale occasione i tecnici hanno RIMOSSO il gruppo di misura senza predisporre un nuovo punto nel cortile condominiale. Ho provveduto a richiamare Unareti e dopo numerosi tentativi ho organizzato un nuovo sopralluogo in data 13/05/2025 (codice P05U5428). il tecnico verificata la situazione ha organizzato un intervento di installazione della staffa in data 19/05/2025. L'idraulico ha collegato la staffa all'appartamento ed emesso dichiarazione di conformità. I documenti I40, H40 assieme alla DiCo sono stati trasmessi ad Unareti per ben due volte in data 30/07/2025 (codice pratiche da portale accertamenti R4036716578 e R4035682890). La comunicazione di accertamento positivo ricevuta da Studio di ingegneria orprogetti in data 31/07/2025. A Unareti, contattata più volte, risulta una pratica in sospeso e documenti non meglio specificati da inviare. Inoltrato a Unareti anche la documentazione comprovante l'avvenuta accertamento della correttezza delle documentazioni. Sono ancora in attesa di intervento per 1- posa del gruppo di misura. Dal momento che al primo intervento è stato rimosso deve essere riposato e data comunicazione con eventuale verbale di sostituzione alla società di vendita 2- riattivazione della fornitura


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