indietro

voglio chiudere

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

C. Z.

A: EOLO

08/09/2025

Buongiorno, ho chiesto la disdetta ad eolo tramite la procedura presente in applicazione. Sono abbondantemente dentro i 14 gg previsti dal contratto per chiudere senza alcun addebito a mio carico ( contratto eolo iniziato il 2 settembre). Purtroppo oggi mi sono accorto che dal mio conto hanno prelevato il costo del servizio. Ho bisogno del vostro aiuto

Messaggi (1)

C. Z.

A: EOLO

08/09/2025

Al fine di essere più precisi, oltre al codice cliente che vi ho indicato, comunico la mia anagrafica: Zotti Crescenzo, codice fiscale zttcsc64h01b963n.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).