Spett. Psa
In data 06/07/2021ho acquistato presso il Vostro negozio una 2008 gt pagando contestualmente l’importo di [€ 25,300.00
A distanza di [6 mesi ] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, cigolio volano
Dopo la prima sostituzione si ripresenta ma voi non ne volete sapere è passato un anno e sono ancora in attesa presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. IN ALLEGATO ULTIMO CONTROLLO DELLA CONCESSIONARIA MA CIRCA 1 ANNO FA È STATA AVVIATA PRATICA PER IL DIFETTO IN QUESTIONE.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento