indietro

Volano difettoso

Chiuso Pubblico

PEUGEOT

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. A.

A: PEUGEOT

16/03/2024

Spett. Psa In data 06/07/2021ho acquistato presso il Vostro negozio una 2008 gt pagando contestualmente l’importo di [€ 25,300.00 A distanza di [6 mesi ] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, cigolio volano Dopo la prima sostituzione si ripresenta ma voi non ne volete sapere è passato un anno e sono ancora in attesa presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. IN ALLEGATO ULTIMO CONTROLLO DELLA CONCESSIONARIA MA CIRCA 1 ANNO FA È STATA AVVIATA PRATICA PER IL DIFETTO IN QUESTIONE. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).