indietro

Volo cancellato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. D.

A: AIR FRANCE

01/01/0001

Buongiorno, in data 20/07/23 sono in aereoporto ad Atlanta con partenza delle 06.35PM per Orlando , dopo varie volte che il volo viene ritardato, alla fine cancellano il volo. Passati ( una famiglia con due ragazzi) tutta la notte in fila per arrivare a un punto informazione, per capire il prossimo volo per Orlando. Contattato Airfrance mi dicono che deve rispondere Delta, contatto Delta e mi dicono che sono loro a rispondere, visto che io ho acquistato sul sito Airfrance. Airfrance ci ha fatto volare con Delta. Tra le due compaglie mi sento una palla di ping pong.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).