indietro

VOLO ESISTENTE CANCELLATO E SENZA PREAVVISO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: EDREAMS

29/11/2022

Salve sono Anna Mancini , ho prenotato a luglio tramite vostro sito E Dreams , volo andata per 08-09-2022 ( 830 da Fiumicino arrivo a Catania 09,45 Ryanair ) e ritorno partenza da Catania 16-09 ( 1520, arrivo a Fiumicino 16,50 Wizz Air ) piu’ valigia e posto finestrino andata e ritorno per un totale 160,11 euro . L’app non ha funzionato per scaricare carta d’imbarco e ho dovuto pagare 60 euro ad aeroporto per l’ andata ( allego scontrino fiscale ) . Qualche giorno prima del ritorno non funzionando app ne nessuna e mail per carta d’imbarco ritorno onde evitare di pagare di nuovo e SENZA NESSUN PREAVVISO MI VIENE DETTO CHE IL VOLO E’ STATO CANCELLATO . Io HO DOVUTO PAGARE 139,99 PER BIGLIETTO DI RITORNO ALTRIMENTI NON POTEVO PARTIRE. FACCIO PRESENTE CHE IL VOLO C’ERA, io sono partita con lo stesso aereo che a mia insaputa in modo scorretto è stato annullato . Avete invato un rimborso di 39,97 . IO HO PRENOTATO A LUGLIO E PAGATO 160,11 EURO APPOSTA . In vacanza ho dovuto trovare un’agenzia e se non avessi scritto in chat andavo in aeroporto convinta che il volo c’era , il biglietto è costato 139,99 . INVECE HO PAGATO 120,14 A QUANTO PARE ANDATA E HO AVUTO SPESE PER 60 EURO + 139.99 non previsteIo chiedo risarcimento danni o perché questa è una truffa . Allego scontrini e tutto quello che attesta quanto detto sopra. Attendo un riscontro . La mia postepay è sempre la stessa dove vi siete precipitati a versare 39,97.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).