Buongiorno, mia figlia Persico Noemi in data 19 luglio 2023 doveva prendere dall'aereoporto di Orio al Serio un volo con destinazione Stansted , la partenza era prevista per le ore 9,15 ma in realtà sono partiti alle 13,15.Motivo per cui in data 07/08/2023 ho presentato richiesta di rimborso per volo in ritardo per più di 3 ore.La compagnia aerea Rayanair ha accolto la richiesta, ha inviato una mail che non si erano dimenticati di noi, infine ha risposto che il reclamo doveva essere effettuato dal passeggero stesso, azione che ovviamente abbiamo fatto in quanto era indicato il numero di prenotazione fatta da Tritnity viaggi per mia figlia.Quindi abbiamo provato a ripresentare una nuova richiesta di rimborso ma ora è necessario che il volo abbia un ritardo superiore alle 5 ore.Perciò abbiamo risposto alle mail della compagnia aerea chiedendo cosa avremmo potuto fare ma non avendo ricevuto una risposta esaustiva, ci siamo rivolti a voi.La stessa richiesta è stata presentata da quasi tutti i ragazzi che hanno preso questo volo organizzato da Trinity viaggi e ad alcuni il rimboro è già arrivato, mentre altri hanno riscontrato altre criticità