indietro

VOLTURA - PRATICA N.00085336524

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: servizio elettrico nazionale

13/09/2024

Come richiesto da Servizio Elettrico Nazionale, ho inviato la documentazione (come da loro mail), a parte un documento intitolato "dichiarazione di vulnerabilità ai sensi D.L.210/21", in quanto NON appartengo alla categorie dettagliatamente elencate, oltre a NON voler essere rifornito ancora da loro. Nonostante abbia spiegato a mezzo mail tutto ciò (l'ultima il 14 agosto scorso), Servizio Elettrico Nazionale mi ha risposto una seconda volta il 22 agosto ribadendo le stesse cose scritte in precedenza (vedi allegato). Si ostina quindi a bloccare la voltura. Chiedo che la situazione venga sbloccata quanto prima, visto che mi sta causando un'inutile perdita di tempo.

Richiesta di assistenza 23 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).