indietro

vorrei riavere i miei soldi visto che ho richiesto il reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. T.

A: Joojea

10/10/2024

Spett. joojea In data 20/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ellulare sansung S20 pluspagando contestualmente l’importo di 287,00 euro comprese le spese di spedizionespedizione. Il prodotto non mi è stato MAI consegnato Ho fatto un reclamo e mi è stato risposto che la merce mi sarebbe stata inviata nel più breve tempo possibile, ma non ho avuto più nessuna comunicazione da parte vostra ed ovviamente non ho ricevuto la merce da me acquistata. Ho inviato una pec e una AR con la richiesta di reso anzi di restituzione da parte vostra del mio denaro e di voler ricedere il contratto in quanto l'apparecchio non mi è più necessario, tale comunicazioni formali sono state inviate il 1/10/2024, ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta. Tuttavia ad oggi, trascorsi10] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 287,00 [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).