indietro

vostro rifiuto installazione climatizzatore trial

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. D.

A: Leroy Merlin

25/07/2024

E' stato effettuato sopralluogo climatizzatore presso il mio domicilio, pagato alcuni giorni prima. Non essendo esaudita per via telefonica la richiesta di rimborso, sono a richiederlo per queta altra via. Il rifiuto di installazione (percisiamo: NON PER LIMITAIZONI TENICHE O RIFIUTO DA PARTE MIA ma da parte del tecnico e di Leroy Merlin) è una pratica sulla quale non esprimo alcun giudizio. Però il giorno successivo sono stato informato che nemmeno avevo diritto al rimborso: Ritengo di aver perso inutilmente molto del mio tempo prezioso. Pertanto attendo il rimborso di quanto versato entro 10 giorni dal presente avviso sulla stessa carta di credito da cui è partito il pagamento.

Richiesta di assistenza 24 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).