indietro

Voucher non utilizzabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EDENRED

26/10/2022

Buongiorno, in data 22/10/2022 ho scaricato un Voucher da Edenred in quanto convenzionato, per acquistare 1 ingresso per 2 persone per Gardaland del valore di 86.50 complessivi. Essendo la prima volta che scarico un Voucher e dicendomi il portale, prima di effettuare la prenotazione che vi era la disponibilità dei biglietti, ho scaricato il tutto.Nel momento in cui vado sul loro sito Bitq per convertire il Voucher nei biglietti, mi viene segnalato che i biglietti sono esauriti e che è possibile solo prenotare altri biglietti con un prezzo superiore (115.00).A quel punto inserisco il mio Voucher, con l'intento di pagare la differenza, ma il sistema non lo consente.Si rende necessario generare un ulteriore Voucher per quella cifra.Chiamo Edenred al numero verde, per sapere se almeno il credito di 86.50 riescono a ricaricarlo sul mio credito che l'azienda mi mette a disposizione annualmente sul sito stesso, ma l'operatore mi dice non essere più possibile annullare un Voucher. Chiedo gentilmente che mi venga rimborsata la cifra di 86.50, sul mio credito disponibile Endenred al fine di poterla utilizzare per qualsiasi altro servizio,messo a disposizione sul loro sito.Attendo un Vs.gentile riscontroGrazie Lorenzo

Messaggi (1)

EDENRED

A: A. C.

26/10/2022

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 04728069.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).