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Wekiwi mi ha lasciato al freddo e Altroconsumo non mi tutela

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: WEKIWI

01/12/2022

Buongiorno, è il secondo reclamo che invio verso Wekiwi per la mancata attivazione della fornitura del GAS senza ricevere informazioni soddisfacenti. Riassumo: ho sottoscritto il contratto il 2/9/2022 ed inviato tutta la documentazione necessaria per avviare la pratica di attivazione il 28/10/2022.Dato che continuo a non riceve informazioni da Wekiwi ho richiesto la gestione di Altroconsumo essendo socio da circa 5 anni e allo stesso modo non mi sta tutelando. Silenzio da entrambe le parti. Nessuna risposta. In tutto ciò sono al freddo e senza acqua calda sanitaria da troppo tempo. Spero che la mia esperienza possa far meditare gli altri consumatori.

Messaggi (2)

WEKIWI

A: R. R.

02/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 486137) ricevuta tramite Altroconsumo in data 01/12/2022 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche la informiamo che la richiesta di Attivazione gas è stata esitata negativamente con motivazione 'PDR inesistente'. Qualora fosse interessato a procedere con la pratica di Subentro sarà necessario inviare a Clienti@wekiwi.it una foto del contatore nella quale si evince il codice pdr.Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[firma email]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

R. R.

A: WEKIWI

05/12/2022

Ciao Silvia,smentisco e dichiaro che quanto da lei riportato &#232 FALSO e le do la motivazione. in balia dell&#39esasperazione per la vostra mancata assistenza via email e dato anche le vostre lunghissime attese per il NULLA, sono stato costretto a sottiscrivere un nuovo contratto di fornitura del Gas con un&#39altra societ&#224 la quale, in data 1 Dicembre 2022 (appena 24 ore dopo), aveva gi&#224 inviato richiesta al distributore di zona di Prima attivazione per la mia utenza, senza essere rigettata per &#39PDR inesistente&#39 come da lei riportato. Facendo cosa gradita ad altri utenti, ci tenevo a mostrare in pubblico le vostre mancanze.La ringrazio e mi auguro che nessun altro possa ritrovarsi nella mia stessa situazione con voi.Saluti.Roberto Rossi


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