indietro

Wind Tre S.P.A

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. M.

A: Wind tre s.p.a.

11/03/2025

Buongiorno sono qui a contestare il fatto che state ancora effettuando addebiti di €1,25 per un offerta da me mai sottoscritta nonostante il fatto che io non sia più vostro cliente da mesi chiedo che non mi venga addebitato nessun altro importo da pagare da parte vostra per questo mio ex contratto Cordiali Saluti

Messaggi (1)

S. M.

A: Wind tre s.p.a.

11/03/2025

Vi invio la mia carta d'identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).