Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

M. N.

A: Wind tre s.p.a.

21/03/2025

Buongiorno sono noukola samy avevo wind come operatore fisso ho poi deciso di passare a un altro operatore ma avevo una sim legata alla linea fissa quindi mi hanno disattivato la linea fissa di wind ma non la sim che per giunta non abbiamo usato era inserita in un cell che non usava nessuno in stembai sempre ma dato che cera un trafico di 20 mega mi hanno addebitato 50 euro quando prima con la linea fissa pagavo 27 in totale si puo fare qualcosa ho allegato copia della bolletta e dell traffico


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).