Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
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pagati 30 euro per un togli peli dal naso e anche sconfezionatoo
RITIRATEVI QUESTO PRODOTTO CHE IO NON HO MAI RICHIESTO E RITENGO SIA DA TRUFFA FARMI PAGARE 30 SU QUESTO PRODOTTO ADDIRITTURA ANCHE APERTO.HO PAGATO COL MIO BANCO POSTA RIVERSATEMI LE 30 EURO SE NO PROVVEDERO AD INOLTRARE DENUNCIA. VERGOGNA,
Siero Revita
Buonasera Vi scrivo in quanto sta girando su tik tok e Instagram la vendita di un siero "Revita luxe". (allegato) Mi è arrivato tutt'altro (come da allegato). Mi sembra acqua. Inoltre non c'è il marchio della CE ne autorizzazione ministeriale . È arrivato in una busta senza il nome del corriere e neanche la provenienza . Mi hanno proposto 3 flaconcini. Ho pagato 70 euro inutilmente. Vi allego anche il sms WhatsApp arrivato da NUTRI ITALIA con il n. 3514460119. Vi ringrazio e invio cordiali saluti Giuliana
merce non conforme a quella ordinata
Spett. maurizio castrucci In data [02 05 2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un [rasoi] pagando contestualmente l’importo di [€]. 45,00 contanti [merce non conforme all'ordine ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Consegna mai arrivata
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Consegna mai arrivata
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento.
Consegna mai arrivata
Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Mancata consegna
Spett. Dealmozo gestore spedizione roketexpress In data 19/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una casa in legnomontessori pagando contestualmente l’importo di 19,99 a 0,0€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 30/10/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
prodotto non corrispondente a quello presentato
Ho ricevuto il cappuccinatore dall'azienda Rocket srl pagandolo 30 euro e il prodotto non corrisponde a quello pubblicizzato ..è una truffa
Problema con l acquisto di un cappucinatore
In data 4/11/2024 ho ordinato dal link gran Bazar, un Capuccinatore pagato 30€ . Giorno 05/11/2024 lo ricevo ( allego file) ,ma non corrisponde a l articolo sponsorizzato dal sito. Ho provato a contattarlo al numero 0549996570 ,scrivere una email a assistenzaetheriatsrl@gmail.com ,ma mi dice che è errato. Anche perché ora hanno il nome di Etheria srl. ( Ho allegato file ) Però l indirizzo è sempre quello. Via Biagio di Santolino ,68 47892 Acquaviva (RSM). Chiedo se si può ricevere un rimborso grazie.
Mancata consegna
Buongiorno segnalo che la spedizione con Tracking Number YT6737736737256796 non è mai pervenuta al destinatario con ordine effettuato in data 3 agosto 2024. Chiedo l'immediato rimborso dell'importo da me pagato. Destination IT Origin - Sync Time: 2024-10-16 16:27:20 (GMT+01:00) 2024-08-02 23:38:14 - Shipment information received 2024-08-08 02:44:16 - CH, Arrived at Sort Facility CH 2024-08-10 03:40:16 - CH, Departed Facility in CH 2024-08-13 01:46:16 - CH, Departed Facility In processing center 2024-08-16 06:56:16 - Arrive at international airport to abroad 2024-08-17 09:46:16 - Departed from AIRPORT of CH 2024-08-24 05:54:16 - Arrived at AIRPORT of IT 2024-08-30 00:47:16 - Custom clearance completed day 2024-08-31 02:40:16 - The shipment being cleared in customs. 2024-09-03 06:39:16 - Item Received by distributor 2024-09-08 07:49:16 - delivery to local courier 2024-09-10 08:39:16 - Item Received 2024-09-13 08:39:16 - Due to be delivered today.
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