Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
Potrai utilizzare i nostri modelli di lettera per inviare il tuo reclamo direttamente all'azienda
2. Ricevi una notifica quando l'azienda risponde al tuo messaggio
Entra nella tua area personale per leggere la risposta dell'azienda e decidere cosa fare dopo
3. L'azienda non ti ha risposto o ha proposto una soluzione insoddisfacente?
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Richiesta rimborso
Salve, ho partecipato alla promozione Isomar Occhi Cashback 100% in data 9 marzo scorso, ma ad oggi non ho ricevuto il rimborso di € 18,90, grazie
Richiesta rimborso
Ho partecipato al promozione Occasioni da sogno in data 10 ottobre 2023 inviando lo scontrino, ma ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso di € 5. Firmato Graziella Manzotti
Mancato rimborso "Lines da sogno"
In data 17/10/2023 ho inviato la mia partecipazione al cashback "Lines da sogno". Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, né tantomeno una risposta alla mail inviata ormai 3 mesi fa per avere notizie in merito. Attendo fiduciosa il bonifico!
mancato rimborso
A SEGUITO PARTECIPAZIONE AL CASHBACK LINESDASOGNO DEL 2023, ABBIAMO PARTECIPATO TUTTI IN FAMIGLIA, MA AD OGGI NESSUNO DI NOI HA RICEVUTO ALCUN RIMBORSO, A DISTANZA DI 10 MESI. QUESTA E' UNA VERA TRUFFA, MA SICURAMENTE CHI CI PERDERA' SARA' L'AZIENDA: NON COMPREREMO PIU' LINES.
Richiesta rimborso
Ho partecipato al promozione Occasioni da sogno in data 10 ottobre 2023 inviando lo scontrino, ma ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso di € 5.
mancata ricezione cashback riconosciuto da regolamento Promotiontag
Spett. Promotiontag, nel 09.2023 ho partecipato al cashabck "lines da sogno". Il rimborso sarebbe dovuto avvenire dopo 180 giorni, ma ancora nulla. Il problema è che dopo aver inviato diverse mail al seguente indirizzo: linesdasogno@promotiontag.it non ho mai ricevuto una risposta. Siamo in diversi con la stessa problematica. Molte persone hanno partecipato addirittura ad agosto. Si potrebbe avere una risposta? Grazie mille
Mancato riscontro a pagamento e svariate mail
Spett. Promotiontag In data 09.2023 ho partecipato al cashabck "lines da sogno". Il rimborso sarebbe dovuto avvenire dopo 180 giorni, ma ancora nulla. Il problema è che dopo aver inviato diverse mail al seguente indirizzo: linesdasogno@promotiontag.it non ho mai ricevuto una risposta. Siamo in diversi con la stessa problematica. Molte persone hanno partecipato addirittura ad agosto. Si potrebbe avere una risposta? Grazie mille.
Cashback lines da sogno
Buongiorno, in data 27/09/2023 ho partecipato al cashabck "lines da sogno". Il rimborso sarebbe dovuto avvenire dopo 180 giorni, ma ancora nulla. Il problema è che dopo aver inviato diverse mail al seguente indirizzo: linesdasogno@promotiontag.it non ho mai ricevuto una risposta. Siamo in diversi con la stessa problematica. Molte persone hanno partecipato addirittura ad agosto. Si potrebbe avere una risposta? Grazie mille.
Vincita non erogata
Buongiorno, mi ero aggiudicato una Gift card col concorso a premi leggende di strada Ceres, avevo già sollecitato dopo qualche mese ma mi era stato risposto che dovevo aspettare 180 giorni per l’erogazione del premio, ora sono passati ma mi sono accorto che non rispondono più alle e-mail
Mancato rimborso cashback 2022
Buonasera, Mi ritrovo a scrivere nuovamente mail di reclamo di cui ho perso anche il conto, per segnalare che a tutt'oggi ancora non ho ricevuto rimborso per quanto riguarda il cashback finish iononrisciacquo del 2022 e per la precisione partecipazione fatta il 19/4/2022. Ho scritto anche per conto di altri familiari che hanno aderito all'iniziativa e addirittura precisando che probabilmente la mia mail dell'epoca era diversa dalla attuale. Le risposte sono sempre state le stesse, generate automaticamente immagino, e sempre molto evasive. Spero vivamente che questa sia l'ultima e decisiva volta che vi contatto, altrimenti mi vedrò costretta a procedere per altre vie.Resto ovviamente a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Grazie!contatto
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