indietro

Mancato riscontro a pagamento e svariate mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: PROMOTIONTAG

17/04/2024

Spett. Promotiontag In data 09.2023 ho partecipato al cashabck "lines da sogno". Il rimborso sarebbe dovuto avvenire dopo 180 giorni, ma ancora nulla. Il problema è che dopo aver inviato diverse mail al seguente indirizzo: linesdasogno@promotiontag.it non ho mai ricevuto una risposta. Siamo in diversi con la stessa problematica. Molte persone hanno partecipato addirittura ad agosto. Si potrebbe avere una risposta? Grazie mille.

Messaggi (1)

PROMOTIONTAG

A: V. R.

22/04/2024

Gentile Cliente,Grazie per la sua richiesta.La informiamo che tutti i rimborsi agli aventi diritto sono stati disposti.Effettueremo ulteriori verifiche sulla sua posizione e la invitiamo a verificare il suo conto corrente.Qualora non dovesse aver ricevuto il rimborso la invitiamo a verificare la correttezza dell’IBAN comunicato.Restiamo a disposizione.Cordialmente,Lo StaffDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: Mercoledì, Aprile 17, 2024 4:45:35 PMA: Info TAG info@promotiontag.comOggetto: Mancato riscontro a pagamento e svariate mail‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).