Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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mancato rinborso da Amicafarmacia
Buona serata, è da luglio 2025 che ho più volte sollecitato all'azienda AMICAFARMACIA un rimborso di prodotti ordinati e mai arrivati perchè mancanti in magazzino. Mi è stato detto che avrei avuto il rimborso il prima possibile ma ad oggi 25/11/2025 non ho avuto nulla. L'ordine è stato da me effettuato il 03/07/2025 ,come faccio ad avere il mio rimborso? a chi devo rivolgermi? cordiali saluti e spero che possiate aiutarmi.
Mancata consegna ordine
Buongiorno, in data 11/11/2025 ho effettuato un ordine n. 0615123920 di euro 85,76. Poiche non ho ancora ricevuto la merce ordinata ho scritto due mail ad amica farmacia, richiesta supporto n.74603 del 14/11/25 e n.75747 del 17/11/25 richiedendo notizie sullo stato dell'ordine ed eventuale rimborso. Non ho ricevuto alcuna risposta.
Mancato rimborso 0614932484
Buonasera, ho effettuato l’ordine 0614932484 ricevendo solo un pezzo, Poi mai più avuto né risposte né rimborso
Rimborso mancato per merce non disponibile
Salve, In data 13/05/2025 ho effettuato un ordine su Amicafarmacia n. 0614952018 per totale 73,11 euro. Dopo qualche giorni ho ricevuto una mail con l'informazione che i prodotti non erano disponibili e avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni. Ho inviato delle mail per sollecitare, ma ad oggi nessun rimborso.
Rimborso mancato per merce non disponibile
Ho acquistato un Mangime per il cane,ho pagato con scalpay in 4 rate per un totale di €73,45,la ditta dopo qualche giorno mi ha informato che il prodotto non era piu' disponibile e mi ha detto che entro 14 giorni mi avrebbe fatto il rimborso,preciso che la data di acquisto e' 20/05/2025 a distanza di quasi 6 mesi non ho ricevuto niente e il peggio che ho dovuto pagare regolarmente le rate su scalpay,vi chiedo aiuto per recuperare questa somma dato che non ho mai ricevuto l'articolo ordinato. Questo nonostante diverse segnalazioni all'assistenza del negozio Id : B6H9LDDV9L0X
Merce non consegnata e rimborso non arrivato
Questa è la 4a richiesta sollecito di rimborso ( due sono PEC), che effettuo sull'ordine n. 0615067970 per una cospicua differenza tra il pagato e il valore della merce non consegnata. A oggi, dopo rassicurazioni in risposta ai miei solleciti, non ho ricevuto niente.
Mancato rimborso
Salve, nel febbraio 2025 ho effettuato un ordine ad amica farmacia n.0614785579.Dopo qualche settimana in una mail si comunica che per mancanza dei prodotti sarebbe stato effettuato il rimborso.Dopo vari reclami sul sito mi arrivano a maggio le scuse da talea group......ma ad oggi 30 ottobre non è arrivato alcun rimborso.Grazie
Ordine rovinato, confezione distrutta e maleodorante
Buongiorno, in merito all' ordine 0615113488 segnalo che un prodotto ordinato che avrei dovuto regalare è arrivato completamente distrutto: la confezione è rovinata e puzza di marcio. Si tratta di una tisana e da nessuna parte è possibile trovare la data di scadenza. È praticamente da buttare via. Chiedo di essere rimborsata.
Disponibilità prodotto
Buongiorno, ho chiesto informazioni in merito ad un prodotto che mi serve con urgenza e non ho avuto risposta. Chiedo cortesemente una risposta e, in caso non sia disponibile il prodotto, di annullare l' ordine e DI ESSERE RIMBORSATA SUBITO. Sono turbata dalla marea di reclami e recensioni negative che vedo.
Ordine mancato rimborso
Spett Amica Farmacia In data 11/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto per 3 quantità di Valderma Alopex Olio Shampoo extra delicato per capelli deboli e sfibrati 250ml,pagando contestualmente l’importo di 49,73 . I prodotti non sono mai arrivati , nonostante le numerose comunicazioni tramite email ma mai nessuna risposta. Tuttavia ad oggi, trascorsi 5 mesi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 49,73. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
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