News

Conto corrente Arancio: addio al circuito bancomat, resterà solo VPay

21 maggio 2015
Conto corrente Arancio: addio al circuito bancomat, resterà solo VPay

21 maggio 2015

Conto corrente Arancio abbandona il circuito Pagobancomat: per pagare e prelevare ci sarà solo Vpay. Ecco cosa cambia e cosa puoi fare.

In questi giorni i correntisti Conto Arancio stanno ricevendo da Ing Direct una comunicazione di variazione unilaterale delle condizioni: verrà inviata nei prossimi mesi una nuova carta di debito Arancio Vpay, che sostituirà la vecchia tessera Bancomat/Vpay. 

Non cambia il costo

Vpay è il circuito europeo di Visa e la nuova tessera è basata sulla tecnologia “Chip&Pin” che ne aumenta la sicurezza infatti è più difficile falsificare o duplicare una carta con chip rispetto a una carta con solo banda magnetica. Questa sostituzione non porterà aumenti di costi per i consumatori. Inoltre chi utilizzerà la carta all’estero nell’area SEPA non pagherà commissioni aggiuntive rispetto ai costi contrattualmente previsti per le operazioni in Italia.

Puoi usarla per acquisti online

Tra le altre cose ci sarà anche una nuova funzionalità: la possibilità di essere usata per gli acquisti on line attraverso una password apposita fornita dalla banca.

Se non sei soddisfatto puoi chiudere il conto senza spese

Se non sei soddisfatto del cambiamento, hai il diritto di chiudere il conto corrente Arancio alle vecchie condizioni senza spese, scegliendo un nuovo conto corrente: puoi mettere a confronto i vari conti correnti per trovare il più conveniente per te.


Trova il conto corrente migliore


Stampa Invia