ultimo aggiornamento: 04/06/2022

Iliad e SKY Go

Buon pomeriggio,

sono un utente SKY (compreso SKY Q) da ormai oltre un anno (29€/mese) ed ero intenzionato a passare alla proposta Iliad Fibra.

Ho però letto che SKY non consente il funzionamento di SKY Q - e quindi neanche della TV on-demand - attraverso la fibra di Iliad.

E' veritiera questa segnalazione? Ed è contrastabile con il supporto di Altroconsumo, un eventuale comportamento del genere da parte di SKY?

Se qualcuno ne sa di piu', per favore, si esprima...

 

PS: tra le fonti, vi condivido questa: www.upgo.news/.../

1804 Visualizzazioni 3 Commenti 1 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

3 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

12/04/2022

Stesso problema avuto qualche giorno fa. Ho contattato sia Sky che Iliad e mi hanno detto che le aziende stanno collaborando per risolvere il problema. Nel frattempo Sky mi ha fatto lo storno della fattura di questo mese. Nel frattempo sto utilizzando SkyGo sperando che risolvano presto.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

04/06/2022
, ha risposto:

C'è stato qualche sviluppo oppure i disservizi continuano?
Io ho Sky Q con l'antenna centralizzata (quindi - presumo - tramite parabola)... in questo caso potrebbe funzionarmi oppure resterei "a piedi"?

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

09/03/2022

Purtoppo si! Oggi ho attivato la fibra di Iliad, e dopo 30 minuti Sky non funzionava più. Operatore non supportato. Peccato che nessuno ci abbia avvisato. Non abbiamo la parabola. Se lo avessimo saputo saremmo rimasti con Tiscali