Senza internet da una settimana grazie ad Iliad ed OpenFiber
Per un disservizio alla rete siamo senza internet da una settimana e il router é fermo allo step 2, con luce rossa.
Il nostro gestore Iliad ci ha detto che la questione é in mano ad Open Fiber, la quale ci ha dato alcuni appuntamenti duranti i quali non é riuscita a risolvere la problematica ed altri ai quali non si é proprio presentata.
Essendo entrambi lavoratori da remoto il disservizio causato da Open Fiber e Iliad non ancora risolto é mostruoso, perció gradiremmo essere contattati al piú presto per fissare un appuntamento risolutivo.
L'unica cosa che Iliad ha saputo dirci é di pazientare e che avrebbero potuto solo fare un sollecito ad Open Fiber.
Ma come é possibile lasciare una famiglia senza internet per una settimana nel 2023?
Assolutamente uno schifo, sia nella gestione della vicenda, sia nella gestione del cliente.
Stessa identica situazione con Vodafone, è da una settimana che non ho internet perché OpenFiber non si presenta agli appuntamenti. Come ha risolto la situazione, se posso chiederglielo?