Senza internet da una settimana grazie ad Iliad ed OpenFiber

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Per un disservizio alla rete siamo senza internet da una settimana e il router é fermo allo step 2, con luce rossa.

Il nostro gestore Iliad ci ha detto che la questione é in mano ad Open Fiber, la quale ci ha dato alcuni appuntamenti duranti i quali non é riuscita a risolvere la problematica ed altri ai quali non si é proprio presentata.

Essendo entrambi lavoratori da remoto il disservizio causato da Open Fiber e Iliad non ancora risolto é mostruoso, perció gradiremmo essere contattati al piú presto per fissare un appuntamento risolutivo.

L'unica cosa che Iliad ha saputo dirci é di pazientare e che avrebbero potuto solo fare un sollecito ad Open Fiber.

Ma come é possibile lasciare una famiglia senza internet per una settimana nel 2023?

Assolutamente uno schifo, sia nella gestione della vicenda, sia nella gestione del cliente.

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :
10/02/2024

Stessa identica situazione con Vodafone, è da una settimana che non ho internet perché OpenFiber non si presenta agli appuntamenti. Come ha risolto la situazione, se posso chiederglielo?

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.