ILIAD - MANCATA CONSEGNA SIM
17/3 compro e pago SIM offerta 100 GB a 9,99+9,99 costo SIM
30/3 , su mia richiesta, mi dicono che la SIM è andata perduta nella spedizione postale
non si trova un'altra modalità di consegna per me possibile e quindi mi consigliano la sostituzione ad un ILIAD CORNER
Tento il 1 aprile al Corner Esselunga di Parma: la macchina va continuamente in errore.
Riprendo a comunicare con ILIAD via Twitter (tralascio le risposte a sproposito perché di fatto non leggono quello che si scrive), alla fine chiedo di essere rimborsato: mi propongono di "recedere con lettera raccomandata e con 30:giorni di preavviso", ovviamente senza rimborsare nulla.
spiego nuovamente che voglio essere rimborsato, rescindere per inadempimento di Iliad che non mi consegna La Sim ed essere rimborsato
Mi rinviano allora al 177, dove , dopo lunga attesa, non prendono in considerazione la proposta di un nuovo invio postale (assicurato, questa volta), ma per chiedere il rimborso mi invitano a fare un fax, allegando le prove dell'avvenuto pagamento!,, un fax con le prove! Se non avessi pagato non mi avrebbero attribuito un codice cliente e spedìto la SIM...ma quando si tratta di restituire danaro, cercano tutte le strade per rendere difficile la richiesta
Ho altre utenze ILIAD e finora tutto è andato bene, ma dopo che ho avuto modo di scoprire come funziona l'assistenza, dico ALLA LARGA DA ILIAD!