ultimo aggiornamento: 27/03/2020

TARIFFA TIM SOTTOSCRITTA MA MAI ATTIVATA

Salve,

il 22.02 ho provveduto, tramite contratto telefonico con un operatore tim, al passaggio della mia linea tim da smart mobile (che includeva fisso adsl e mobile) a tim super adsl (solo adsl), che mi garantiva il passaggio dalla tariffa attuale di 47.41 a 29.90, con modem tim hub incluso, vincolante per i primi 24 mesi.

Nella stessa gionata del 22 mi trovo gia tolta tutta la tariffazione relativa al telefono mobile (giga, ecc..), ed ho provveduto a passare ad altro operatore.

Il giorno 26.02 ricevo il modem tim hub, lo installo ed è funzionante.

Dalla app verifico tuttavia ancora ad oggi che la mia tariffazione è ancora TIM SMART MOBILE, quindi non quella nuova che avevo sottoscritto TIM SUPER ADSL, e quindi il prezzo a 47.90. Per questo, gia dalla prima settimana di marzo, apro un ticket tramite il 187 dove denuncio questa situazione ma di fatto non ho riscontro concreto in merito e la mia pratica risulta, ad oggi, ancora IN LAVORAZIONE. Dal 187 mi hanno dato una PEC dove mi dicono che posso fare richiesta di STIMOLO/ANNULLO PRATICA.

Volevo quindi chiedere quali sono i miei diritti in merito, cioè se, non ostante ho sottoscritto il contratto via telefonica con il 187, siano decorsi i termini per i quali avrei dovuto trovare la nuova tariffazione quindi posso richiedere l'annullamento della procedura e quindi la restituzione del modem o se devo necessariamente sottostare alla promozione, non ostante di fatto, passato più di un mese, non risulti ancora attiva.

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Daniele

 

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto