Premium Fibra Tim (offerta online non applicata da Tim)
Buongiorno,
descrivo la mia esperienza di attivazione della Fibra Premium di TIM Fisso. Ero entusiasta della cosa perche il prezzo a 29,99 euro online con incluso attivazione, chiamate illimitate, modem e Fibra a 1 gb.Mi arriva la prima bolletta e vedo 37,99 invece che 24,99.
Primo problema: cerco di defleggare l'opzione di invio tramite posta della fattura mensile da app e da sito ma per problema di sistema (con tanto di scuse da parte dell'operatore che era tra l'altro impossibilitato anche lui ad eliminare questa opzione e abbiam dovuto rinviare al giorno dopo) pago 3 euro in piu rispetto al costo normale per invio cartaceo della fattura.
Secondo problema: la giga promessa ad 1 gb arriva al massimo a 200/300 mb.
Terzo problema: mi installano la fibra e dopo 20 giorni, con internet blocxato per una giornata con problemi a livello lavorativo perche lavoro spesso da casa, si rompe una delle due estremita del cavo. Morale: sostituzione e disagio senza nessun ritorno
Quarto problema: promo online a 29,99 euro al mese con possibilita di ricontatto. Mi chiama un operatore di planet Group, societa terza che lavora per tim su queste promo, faccio tutto il procedimento con tanto di allegati a 29,99 euro al mese. Arriva la tim e dice che, nonostante l'offerta online, a loro risulta attivata con un operatore. Peccato che quell'operatore era il ricontatto come specificato nell'offerta online (18 dicembre 2021). Scrivo a 5 mail diverse tra cui documenti187@tim.it, numero whatsapp, pagina facebook, telefonate varie e alla fine tutte la stessa risposta, senza alcun approfondimento. Un errore loro su cui non hanno dato nê attenzione al cliente e né risolto il problema. Diffidate sempre dalle offerte online di TIM perche é un modo per guadagnarci.
Risposte