modifiche dell'offerta
Gruppo di conversazione

Contratti

L’operatore ha modificato il contratto dopo averlo attivato oppure senza comunicarlo chiaramente? Hai pagato le spese di cessazione anche se non dovute?

386 post

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Più recenti

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Cancellazione dati Vodafone

Buongiorno a tutti.Dopo sei mesi dal cambio di operatore, ho inviato via pec una richiesta a Vodafone di cancellazione d... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 15/09/2022
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

cambio operatore

Da 9 Agosto 2022 sono cliente SKY WIFI compreso la linea fissa, prima ero cliente di VODAFONE.oggi mi è arrivata la boll... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 23/08/2022
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

solita furbizia tim/telecom

come al solito anche la Tim si comporta al pari degli altri operatori telefonici ... quanto più può prenderti soldi a sb... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 18/08/2022
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Recesso anticipato vodafone

Buongiorno,spiego brevemente il mio problema.A ottobre 2021 trasloco la linea,Vodafone mi dice che sarei passata da una ... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 31/07/2022
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Recesso Vodafone 245 euro

Buongiorno, stamani ho ricevuto subito una brutta sorpresa, vodafone, mio ex operatore (passato a sky fibra) mi manda bo... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 29/07/2022

Altri gruppi di conversazione