modifiche dell'offerta
Gruppo di conversazione

Contratti

L’operatore ha modificato il contratto dopo averlo attivato oppure senza comunicarlo chiaramente? Hai pagato le spese di cessazione anche se non dovute?

387 post

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Più recenti

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Cambio operatore con fisso+mobile

Siamo una famiglia di 4 persone con un contratto Vodafone con fisso+mobile family . Da quest'estate paghiamo almeno 80 e... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 27/12/2022
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Modifica unilaterale Adsl Vodafone

Ho ricevuto oggi da Vodafone una telefonata, con cui mi informano che a partire dalla prossima bolletta Adsl di casa ci ... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 27/10/2022
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Cancellazione dati Vodafone

Buongiorno a tutti.Dopo sei mesi dal cambio di operatore, ho inviato via pec una richiesta a Vodafone di cancellazione d... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 15/09/2022

Altri gruppi di conversazione