modifiche dell'offerta
Gruppo di conversazione

Contratti

L’operatore ha modificato il contratto dopo averlo attivato oppure senza comunicarlo chiaramente? Hai pagato le spese di cessazione anche se non dovute?

217 post
Scrivi un nuovo post
217 post

Più recenti


User name
GIOVANNI EMILIO GARIBOLDI

TIM - Nuovo contratto

Dopo innumerevoli chiamate al 187, per ricevere documentazione cartacea o via email delo nuovo contratto sottoscritto a ... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 18/04/2019
User name
NUNZIA ERRICO

VODAFONE AUMENTI ESAGERATI

Buon giorno, sono tuttora in contrasto con la vodafone che dopo essere riuscita ad avermi come cliente con linea fissa e... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 17/04/2019
User name
DANILO VIZZINI

Aumento costo abbonamento

Salve a tutti, ma è possibile che tolgo sky dall'offerta sky-fastweb e mi ritrovo che fastweb costa più dei 25 euro al m... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 12/04/2019
User name Moderator
Vittoria | Moderatore

Contratti telefonici

L’operatore ha modificato il contratto dopo averlo attivato oppure senza comunicarlo chiaramente? Hai pagato le spese di... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 19/04/2019

In evidenza

Altri gruppi di conversazione