ultimo aggiornamento: 23/07/2021

Cancellazione dati Vodafone

Buongiorno a tutti.

Dopo sei mesi dal cambio di operatore, ho inviato via pec una richiesta a Vodafone di cancellazione dei dati e mi è stato risposto in data marzo 2021 "La informiamo che oscureremo sui nostri sistemi i Suoi dati associati al codice cliente ...... e non la loro cancellazione definitiva, poiché abbiamo l’obbligo di conservarli per esigenze di tutela dell’ordine pubblico e prevenzione dei reati"

Nonostante questo continuo a ricevere via SMS una due volte al mese le richieste sulla mia carta di credito "Esito autorizzato 0.00 Euro presso Vodafone-Pagamento Bollette" e anche telefonate da parte della Vodafone puramente pubblicitarie.

Come posso risolvere? 

Grazie e buona giornata

68 Visualizzazioni 0 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto