Cancellazione dati Vodafone

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Buongiorno a tutti.

Dopo sei mesi dal cambio di operatore, ho inviato via pec una richiesta a Vodafone di cancellazione dei dati e mi è stato risposto in data marzo 2021 "La informiamo che oscureremo sui nostri sistemi i Suoi dati associati al codice cliente ...... e non la loro cancellazione definitiva, poiché abbiamo l’obbligo di conservarli per esigenze di tutela dell’ordine pubblico e prevenzione dei reati"

Nonostante questo continuo a ricevere via SMS una due volte al mese le richieste sulla mia carta di credito "Esito autorizzato 0.00 Euro presso Vodafone-Pagamento Bollette" e anche telefonate da parte della Vodafone puramente pubblicitarie.

Come posso risolvere? 

Grazie e buona giornata

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :
15/09/2022

Ciao.
Avete risolto il problema? Anche a me (essendo stato in passato cliente telefonia mobile) mi continuano ad arrivare i messaggi SMS di rientro in Vodafone.


Francesco

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.