ultimo aggiornamento: 10/01/2023

Rimodulazione contratto FIBRA, chi la fa ancora?

Buongiorno a tutti! 

Domando l'esperienza di ognuno per quanto riguarda i contratti Fibra e rimodulazioni contrattuali. Riusciamo a fare un elenco di Buoni e Cattivi? Vi prego, lasciamo stare servizio clienti e disservizi vari che possono fare parte di esperienze personali, ci limitiamo a parlare di rimodulazione?

Inizio con la mia esperienza:

Vodafone dal 2014 al 2016 mi ha infilato in un trafiletto in fattura 3 rimodulazioni, prontamente tenute sotto controllo perdendo tempo col servizio clienti. Arrivata la 4a rimodulazione sono migrato. Vodafone va nei Cattivi.

Tiscali dal 2000 ad oggi con mio padre e 2016 ad oggi con me non ci ha mai provato. Tariffa fissa a quella iniziale senza sorprese. Tiscali nei Buoni.

Tim a lavoro l'ho vista impennarsi di anno in anno. Tim Cattivi.

Mi dicono che Fastweb, un tempo leader della rimodulazione, abbia smesso.. confermate?

 

Sperando possa essere utile, grazie!

Fabio

 

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

10/01/2023

Fastweb mi ha appena comunicato una rimodulazione su fibra casa di ben 5 euro .