ultimo aggiornamento: 31/07/2022

Recesso anticipato vodafone

Buongiorno,spiego brevemente il mio problema.A ottobre 2021 trasloco la linea,Vodafone mi dice che sarei passata da una 200 mega a 100 mega e per questo disservizio mi sarebbero state annullare le rate mandanti per il modem e dell'attivazione e quindi faccio una registrazione vocale,dove mi dice di cessare la vecchia utenza con il vecchio numero di telefono e attivare una nuova linea con un nuovo numero,perche non si poteva fare il trasloco del numero e il modem avrei usato lo stesso,non me ne avrebbero dato uno nuovo.Da un mesetto ho cambiato da vodafone a fastweb perche la linea andava male,mi arriva la bolletta di chiusura con addebito di 50 euro per mamcata consegna del modem,l'operatrice dice che avevo le stesse condizioni di contrarto come quello vecchio.La mia domanda è:nella registrazione vocale mi ha detto solo che non avrei voluto vincoli,non mi ha detto le eventuali penali per la non restituzione del modem,e un più nelle bollette non ho più le rate del modem in quanto c"e stato lo sconto.Posso reclamare in quanto nella registrazione non ha citato le eventuali penali?

Grazie

 

175 Visualizzazioni 0 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto