Classifica aziende
- Reclami totali
- 211
- Numero di reclami *
- 95
- Reclami chiusi *
- 87%
- Tempo medio di risposta *
- 3 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Invio etichetta di reso
Buongiorno ho richiesto più volte al Partner della Decathlon nello specifico Regatta di inviarmi etichetta di reso, purtroppo dopo svariate mail inviata alla Decathlon, non ho ancora ricevuto l'etichetta di reso Di conseguenza reclamo il mio diritto di reso Ho iniziato a fare richiesta il 29 agosto ad oggi ancora non ho ricevuto nulla A breve scade il tempo utile per fare il reso, e non vorrei rischiare di ritrovarmi con un articolo che non mi va bene Sono molto indignata e delusa Tutto quello che mi viene richiesto negli allegati è stato fatto ma senza nessun riscontro
Nessuna risposta per reso richiesto
Ho richiesto un reso 3 settimane fa e nonostante solleciti in negozio, modulistica e PEC sono riuscito solo a ricevere solo delle mezze risposte. Il prodotto che voglio rendere è a mio avviso difettoso, è una bici per bimbi e non frena. Non sono soddisfatto in generale ed è mio diritto esercitare il reso, anche senza difetti. Non capisco cosa ci voglia per fornire un indirizzo dove spedire la merce. Tra l'altro lo scatolone è pure rovinato (così come arrivato) e sarebbe meglio lo ritirasse il negozio invece non è possibile. Non ho ottenuto risposta nemmeno tramite PayPal. Compro online da 20 anni e mi capita a volte di fare qualche reso. Mai vista una cosa simile.
Mancata assistenza ordine online
Spettabile Decathlon online, abbiamo inviato due segnalazioni compilando prontamente il form online per ricevere assistenza a seguito di un danno subito all’articolo acquistato in data 24/ 07/ 2024 - KAYAK GONFIABILE AQUA MARINA PURE AIR 330 (no. ordine: IT6111832657). Il kayak è stato utilizzato due volte in Agosto 2024 e poi riposto nella sua borsa dopo averlo correttamente lavato, asciugato e ripiegato fino a un mese fa circa. Il danno è avvenuto il giorno 13 agosto, in cui ci siamo resi conto che il kayak gonfiato non appariva simmetrico, abbiamo quindi deciso di sgonfiarlo e durante questa fase una delle due camere d'aria laterali è scoppiata improvvisamente. Allego anche qui una foto del danno creato, che si trova proprio in corrispondenza della saldatura della camera d’aria e si può pensare sia dovuto quindi a un difetto di fabbrica. Scrivo il presente reclamo in quanto l'articolo rientra nei 2 anni di garanzia per richiedere assistenza (riparazione/ sostituzione dell'articolo) e nonostante sia già passato un mese dalla segnalazione non ho ancora ricevuto alcuna risposta da parte del servizio clienti. Ho provato ad ottenere un riscontro anche da due diversi negozi fisici decathlon che non mi hanno saputo aiutare, in quanto mi hanno riferito che il canale online è un servizio diverso e a se stante. Il ritardo nella risposta fa si che io rimanga in questi mesi senza poter usufruire del kayak, un disagio che si aggiunge al danno probabilmente generatosi da un difetto di fabbrica. Chiedo riscontro al più presto, in alternativa provvederò ad avviare azioni legali. Francesca
Mercnon arrivato
Buongiorno la data 8 Agosto ho ordinato tapis roulant bcube a5 plus a decathlon partner Marketplace Greenfit con numero ordine IT4V2HXFLC6T. Ho ricevuto l’email con riferimento di spedizione 116000552594 di corriere fercam però ho provato a tracciare tutti giorni ma non si trova. Ho provato a mandare messaggio a whatsapp per aiutarmi questa problema ma non risponde per niente non so piu cosa fare.
Nessun risposta per reso richiesto
Buongiorno in data 8 agosto ho richiesto di rendere il prodotto da me acquistato, presso un partner decathlon dall’app ufficiale un trolley da cabina, in quando danneggiato e difettoso. Ad oggi non ho ancora ricevuto da decatlon alcuna etichetta e dettaglio per la spedizione del mio reso.
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