DECATHLON

BENI DI CONSUMO

Punteggio

91 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 215
Chiuso 95,35%
  • 215 Reclami ricevuti
  • 95% Reclami conclusi tramite il nostro portale
3 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 3 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • M. M.

    03/04/2021

    Mancata consegna

    DECATHLON BENI DI CONSUMO

    "Sul sito del corriere SDA risulta mancata consegna per assenza del destinatario ma io ero in casa tutto il giorno a causa della zona rossa... Ho chiesto lo svincolo ma ho ricevuto una mail dove non ri..."
  • G. M.

    26/03/2021

    Rimborso

    DECATHLON BENI DI CONSUMO

    "Ho annullato l’ordine ma non ho ancora riavuto il rimborso dopo 11 giorni dall’annullamento...."
    Chiuso Risolto
  • M. M.

    25/03/2021

    Mtb ST 530 nera 27,5" S - malfunzionamento prolungato

    DECATHLON BENI DI CONSUMO

    "Abbiamo acquistato la bici il 5 ottobre 2020 per mio figlio. Dopo pochi giorni siamo partiti per una gita di due giorni, ma dopo neanche 40 km si è rotto il cambio e abbiamo dovuto chiamare i soccors..."
  • N. G.

    21/03/2021

    perquisizione illegale

    DECATHLON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, mi sono reccatto presso decathlon piacenza il giorno 20/03/2021 ore 12 circa al uscita sono stato fermato dal operatore di sicurezza senza motivo e mi ha perquisito, sono tornato dopo e h..."
  • N. P.

    18/03/2021

    Mancata consegna ordine

    DECATHLON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno , in data 10/03/2021 ho effettuato ordine online e su decathlon In data 15/03/2021 e stata fatta la spedizione tramite SDA tracking spedizione 284733I251894 Ad oggi non mi è stato ancora co..."
    Chiuso Risolto
  • F. S.

    01/03/2021

    Riparazione bici non ancora eseguita ad un mese di distanza

    DECATHLON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, il 01/02/2021 ho mandato in riparazione la mia bici coperta da garanzia presso il negozio di Decathlon Sassari, si tratta di un danno all'ammortizzatore posteriore. Il personale mi ha s..."
    Chiuso Risolto
  • G. S.

    01/03/2021

    Mancata applicazione della garanzia

    DECATHLON BENI DI CONSUMO

    "Ho comprato una bici il 4 gennaio 2021 e dopo la rottura del cambio mi sono recato presso il centro decathlon di Catania circa una settimana fa (24.02.2021). Purtroppo gli addetti alla assistenza mi..."
  • A. U.

    22/02/2021

    Mancato rimborso

    DECATHLON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho reso tramite tnt vettura RL 36824479 ,l'articolo 4079456 ma a decathlon non è mai arrivato nulla tanto che non risulta alcun reso e di conseguenza il rimborso non è avvenuto. ..."
    Chiuso Risolto
  • B. M.

    10/02/2021

    Mancata consegna

    DECATHLON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho fatto un ordine online su decathlon in data24/01/2021. L’ordine è stato spedito il 26/01/2021 e ad oggi risulta ancora essere bloccato alla filiale sda. In data 5/2/2021 ho segnalato il ..."
    Chiuso Risolto
  • E. B.

    10/02/2021

    Mancato rimborso

    DECATHLON BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, l'ordine in oggetto è stato annullato in data 26/11/2020 per indisponibilità. Ho chiesto il rimborso (metodo di pagamento bonifico). In data 20/01/2021 ho ricevuto una mail che diceva che ..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami